TelevisioneElisa Isoardi silurata: no comment sulla decisione della Rai
CoverMedia
5.6.2020 - 13:14
Dopo 20 anni chiude i battenti “La Prova del Cuoco” eliminata dai palinsesti a causa degli ascolti troppo bassi.
Elisa Isoardi ha perso il suo posto a “La Prova del Cuoco”, cancellato dai palinsesti dopo 20 anni.
La notizia diffusa in queste ore, prima da Dagospia e poi da Il Corriere della Sera, conferma l'uscita di scena dell'ex di Matteo Salvini fino a poche settimane fa determinata a spegnere le voci sull’eliminazione del cooking show e sul suo rapporto con la Clerici.
«In questo momento si legge di tutto. Mi riferisco a Dagospia. Ma, con tutto il rispetto per Roberto D’Agostino, il mio direttore si chiama Stefano Coletta e la mia azienda si chiama Rai», aveva dichiarato Elisa Isoardi con una nota su Tiscali.
«Conosco e stimo D’Agostino però quando si fanno queste cose bisogna sempre pensare alle conseguenze. Per quanto mi riguarda ho le spalle larghe e le cose cerco di farmele scivolare addosso. Il che non vuol dire che io debba rimanere per forza a “La Prova del Cuoco”. Ma, attenzione, ci sono persone e quindi famiglie che lavorano con me - sottolineava la Isoardi -. Ed è delicato quando si scrive, senza niente di ufficiale, che un programma viene chiuso. Bisogna informarsi. E, se così fosse, mi dispiacerebbe saperlo dai blog».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022