SpettacoloElisa Isoardi: «Sull’Isola voglio far uscire la parte più bella di me»
Covermedia
25.2.2021 - 11:06
La conduttrice è pronta a volare in Honduras con il cast dell'Isola dei Famosi dove punta a ritagliarsi «un'opportunità di vita».
Elisa Isoardi sta per salire su un aereo diretto a Honduras.
Dopo tanti gossip, la conduttrice è stata confermata tra i concorrenti della nuova stagione dell'“Isola dei Famosi», esperienza che è determinata a trasformare in «un'opportunità di vita».
«La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita», spiega Elisa Isoardi su Il Corriere della Sera, rispondendo alla fatidica domanda sull'impatto dei reality nella carriera di un volto noto.
«Era già successo con «Ballando con le Stelle», dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere».
Agli inizi della sua carriera, e in seguito al break-up con Matteo Salvini, la conduttrice si è mostrata piuttosto sulle sue, ma ora intende cambiare registro.
«Siamo chi siamo anche per tutti i piccoli errori che abbiamo commesso. Quindi no, in generale rifarei tutto, magari con più dolcezza e gentilezza. Sull’Isola voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io. Ma allo stesso tempo voglio portare un po’ di mio fratello».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia