Le magliette “Made in me by Elisa” sono ispirate alla celebre canzone “Broken” inserita nell'album “Lotus” del 2003.
Per archiviare questi giorni di malcontento sociale, Elisa ha lanciato la sua nuova linea di t-shirt. Le magliette “Made in me by Elisa” sono ispirate alla sua celebre canzone “Broken”, inserita nell'album “Lotus” del 2003.
«In un momento che non dimenticheremo...», esordisce Elisa nel suo messaggio condiviso via social per presentare la gamma. «Un pezzetto del testo di “Broken”. Per ricordarci che il tempo sa curare le ferite e che dalla fragilità spesso può nascere una grande forza. Eli».
La nuova t-shirt 2020 è stata battezzata “Time Will Heal” citando le parole prese in prestito dal brano “Broken” inserito nell'album “Lotus” del 2003. I capi sono rigorosamente made in Italy, realizzati in Jersey 100% cotone biologico, con una stampa serigrafica in alta qualità. La maglia è disponibile per uomo e donna nelle taglie dalla XS alla XXL.
“Made in me by Elisa” è il nome dello store ufficiale della cantante che promuove sempre nuove idee. Come riporta Radio Italia, i capi proposti sono disponibili in una produzione limitata, in cui viene posta particolare cura alla scelta dei materiali e alla qualità della lavorazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022