Nella nuova campagna contro l’uso della pelle di rettile, l’ex velina presta nuovamente il proprio volto il gruppo animalista americano.
Elisabetta Canalis torna ad essere testimonial per la Peta.
La showgirl italiana sostiene da anni la lotta del gruppo animalista contro la crudeltà nei confronti degli animali e sono numerose le sue collaborazioni con il movimento di Ingrid Newkirk e Alex Pacheco.
Nella nuova campagna contro l’uso della pelle di rettile, la 39enne di Sassari è immortalata in un’ipotetica giungla dove capeggia un serpente: vero protagonista dello scatto.
«Fiera di essere di nuovo testimonial di @peta per la sensibilizzazione contro l’utilizzo di pelli di rettile (exotic skins). Più avanti posterò un video nel quale si vedrà da che tipo di sofferenze provengano borse scarpe e cinture di pitone o di coccodrillo», ha scritto Elisabetta via Instagram esortando fan e il mondo della moda a un atteggiamento «cruely free».
«È giusto che tutti noi sappiamo che la soluzione è portata di mano, tanta sofferenza può essere evitata semplicemente comprando accessori che siano all’avanguardia quindi sintetici! Voi stessi su Instagram potete fare tanto cercando di convincere chi ancora presta il proprio volto a pellicce o ad accessori di pelo o in pelle di animali esotici ad essere più umani e compassionevoli. Followers, bloggers, influencers, celebrity, stilisti, giornalisti, avete una potenza enorme nella comunicazione e siete la sola speranza per questi animali che ancora, nel 2018 vengono uccisi per pura vanità. Grazie di cuore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022