Idillio familiareElisabetta Canalis: «Con Brian Perri ho scelto bene»
CoverMedia
26.7.2019 - 11:13
In questi giorni la famiglia è in vacanza fra le colline della Toscana, dove sta ricaricando le pile prime di tornare a Los Angeles.
Estate, tempo di vacanze. E per Elisabetta Canalis, il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva è la stagione perfetta per volare in Italia, far visita ai nonni e godersi le spiagge della Sardegna, terra natale dell’ex velina.
La relazione fra Elisabetta e il chirurgo americano ha oramai superato i sei anni e sta proseguendo alla grande.
«Brain? Un uomo solido»
«Brian è un uomo solido», ha dichiarato Elisabetta Canalis a Il Giornale. «Viene da Pittsburgh, la città dell'acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c'è sempre. Ho scelto bene».
Dopo una doverosa tappa ad Alghero, dove risiedono i genitori della Canalis, la famiglia Perri si è mossa verso le colline della Toscana, nell’incantevole borgo di Castelalfi, per ricaricare le pile prima del rientro a Los Angeles.
Una vita felice, ma frenetica
Nella Città degli Angeli, Brian esercita come chirurgo ricostruttivo e Elisabetta si occupa di fitness.
Una vita felice, ma a volte anche pesante, e a risentirne è il sesso.
«Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… - ammette la Canalis -. Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022