SpettacoloElisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: lite per problemi economici
CoverMedia
5.10.2019 - 13:13
Svelato il motivo per il quale le due non si parlano più.
Da qualche mese si è interrotta l’amicizia ventennale tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.
Le ex Veline di Striscia la notizia non hanno mai confermato ma neppure smentito e la mora si è lasciata andare a più di una frase sibillina.
Ora è Dagospia a svelare il motivo della rottura: pare sia dipeso dalla palestra che Eli e Maddy avevano aperto tempo fa a Los Angeles.
«L’amicizia tra la mora e la bionda sarebbe entrata in crisi con il rientro in Italia di Maddy, come la chiamano in molti, che avrebbe creato qualche problema economico e di gestione all’ex amica con cui aveva aperto insieme una palestra a Los Angeles», si legge sul sito di Roberto D’Agostino.
Di recente proprio la Canalis aveva rivelato la situazione attuale della struttura: «La palestra Sky View LA? L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche».
Mentre Elisabetta Canalis vive ancora negli Stati Uniti con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, Maddalena Corvaglia è rientrata in Italia da mesi.
A Milano fa coppia fissa con l’immobiliarista Alessandro Viani, conosciuto grazie ad amici in comune.
La soubrette pugliese è mamma di Jamie, avuta dall’ex marito Stef Burns.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022