Spettacolo Elisabetta Canalis: «Mi manca l’Italia»

CoverMedia

20.12.2017 - 13:13

Covermedia

L’ex velina è una delle protagoniste de Le Spose di Costantino, nuovo reality di Rai 2 firmato da Cristiano Rinaldi e Costantino della Gherardesca.

Elisabetta Canalis soffre di nostalgia.

L’ex velina che da anni risiede e Los Angeles, negli Stati Uniti sogna di tornare un giorno in Italia.

«Di certo non voglio invecchiare negli Stati Uniti. Se mio marito, Brian Perri, avesse le stesse possibilità di guadagno in Italia ci trasferiremmo subito. Ogni volta che torno a Milano sono talmente emozionata ed eccitata che passo insonne le notti precedenti al viaggio!», spiega la 39enne di Sassari a Il Giornale.

«Mi manca tutto: cibo, amici e parenti a parte, la dimensione a misura d'uomo e la possibilità di camminare da un posto all'altro. Le strade di Los Angeles sono delle autostrade: io lì vivo in macchina e passo da un garage all'altro. E poi, diciamolo: l'Italia ha un'anima, Los Angeles meno».

Dall’8 gennaio l’ex velina sarà una delle protagoniste de Le Spose di Costantino, nuovo reality targato Rai 2 firmato da Cristiano Rinaldi e Costantino della Gherardesca.

«Non ho avuto dubbi nell'accettare la proposta di partecipare a questo programma perché è intelligente, originale e divertente», ha dichiarato la Canalis al quotidiano.

«L'unica richiesta che ho fatto alla produzione è stata di non andare troppo lontano da Los Angeles perché non me la sentivo di lasciare da sola per dieci giorni mia figlia Skyler Eva, che oggi ha 2 anni e 3 mesi».

Tornare alla home page