Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis: nuova padrona di casa di «Vite da Copertina»

Covermedia

22.7.2021 - 11:10

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Per la showgirl di Sassari si tratta della prima volta alla conduzione in solitaria.

22.7.2021 - 11:10

È ufficiale: Elisabetta Canalis sarà la nuova conduttrice di «Vite da Copertina».

Dopo i rumor imperversati negli ultimi mesi, dal 1° settembre la showgirl di Sassari raccoglierà il testimone di Rosanna Cancellieri, con la sesta stagione del rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo e del jet set.

Tra i temi al centro del programma in arrivo, le mete delle vacanze estive dei VIP, le hit estive di successo, le incursioni nel mondo social dei Ferragnez e di Sabrina Salerno.

«Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare», ha dichiarato Elisabetta Canalis a Tv Sorrisi e Canzoni, riferendosi alla sua nuova imminente avventura televisiva, e al suo esordio alla conduzione in solitaria.

«Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l'idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale».

Come riferisce Blogo, la Canalis è stata scelta direttamente da Antonella D'Errico, direttrice di Tv8.

«Mi ha voluto la manager Antonella D'Errico: sono riconoscente per l'offerta, perché, dopo tanti anni di carriera, è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice».

Covermedia