Spettacolo Elisabetta Canalis parla della lite con Maddalena Corvaglia

CoverMedia

5.3.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Le due ex veline hanno smesso di frequentarsi per una presunta litigata a Los Angeles, che ancora oggi le divide senza speranza di riconciliazione.

Per oltre vent’anni, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno impersonato il binomio amicizia e collaborazione lavorativa.

Le due ex veline si sono conosciute sul bancone di Striscia la Notizia e sono rimaste unite anche dopo la fine del loro ingaggio, avviando insieme un’esclusiva palestra a Los Angeles.

Tuttavia, il sogno si è infranto.

Elisabetta e Maddalena hanno smesso di frequentarsi per una presunta litigata e hanno dato in affitto il loro centro sportivo Sky View LA a Los Angeles.

«Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata», ha dichiarato Elisabetta Canalis a Grazia.

«Devo dire almeno una cosa? Allora diciamo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù».

Dopo che entrambe hanno smesso di seguirsi sui social - un chiaro segno dei tempi - la rottura fra le due amiche è ancora più reale con l’abbandono dell’attività aperta insieme.

«Abbiamo dato in affitto la nostra palestra Sky View LA. Non sono una personal trainer e c'è una forte concorrenza nel settore, che richiede competenze specifiche. Sto comunque lavorando ad un altro progetto legato al fitness, ma non posso dire niente al momento».

Tornare alla home page