SpettacoloElisabetta Canalis parla della lite con Maddalena Corvaglia
CoverMedia
5.3.2020 - 11:11
Le due ex veline hanno smesso di frequentarsi per una presunta litigata a Los Angeles, che ancora oggi le divide senza speranza di riconciliazione.
Per oltre vent’anni, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno impersonato il binomio amicizia e collaborazione lavorativa.
Le due ex veline si sono conosciute sul bancone di Striscia la Notizia e sono rimaste unite anche dopo la fine del loro ingaggio, avviando insieme un’esclusiva palestra a Los Angeles.
Tuttavia, il sogno si è infranto.
Elisabetta e Maddalena hanno smesso di frequentarsi per una presunta litigata e hanno dato in affitto il loro centro sportivo Sky View LA a Los Angeles.
«Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata», ha dichiarato Elisabetta Canalis a Grazia.
«Devo dire almeno una cosa? Allora diciamo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù».
Dopo che entrambe hanno smesso di seguirsi sui social - un chiaro segno dei tempi - la rottura fra le due amiche è ancora più reale con l’abbandono dell’attività aperta insieme.
«Abbiamo dato in affitto la nostra palestra Sky View LA. Non sono una personal trainer e c'è una forte concorrenza nel settore, che richiede competenze specifiche. Sto comunque lavorando ad un altro progetto legato al fitness, ma non posso dire niente al momento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022