Spettacolo Elisabetta Canalis pro nonni: «Sono un privilegio»

CoverMedia

11.7.2019 - 11:14

Source: Covermedia

Da quando è sbarcata in Sardegna per le vacanze estive, la figlia della showgirl trascorre molto tempo con i nonni. Un meritato break per l’ex velina dopo la vittoria in tribunale.

«Da quando Skyler ha rivisto la nonna non fa altro che abbracciarla e dirle che la ama». Così Elisabetta Canalis commenta sui social le sue (appena cominciate) vacanze estive a fianco dei nonni materni, al marito Brian Perry e alla piccola Skyler.

«Avere i nonni è un privilegio che non tutti abbiamo, ma se hai la fortuna di averli ancora con te ricordati di dirgli quanto sono importanti. Ascoltali, dedica loro attenzioni, perché saranno quei frammenti di tempo che porterai con te per tutta la vita».

Un momento amarcord quindi per l'ex velina sassarese che non ha mai nascosto il suo amore per la Sardegna e i genitori.

Negli ultimi giorni Elisabetta ha messo a segno un altro bel colpo: si tratta della causa in tribunale contro un celebre marchio di intimo che, una volta scaduto il regolare contratto, ha utilizzato per anni la sua immagine tagliando con Photoshop il volto (ad esclusione dele labbra) e i tatuaggi sulle braccia, in modo da renderla praticamente irriconoscibile. Dopo un’estenuante battaglia legale, la Canalis ha intascato la meritata vittoria.

«La manipolazione delle foto mediante il taglio del viso e l’eliminazione delle sue caratteristiche impresse, è un atto molto grave di abuso d’immagine», spiega l’avvocato Gloria Gatti.

«È stata trattata alla stregua di un manichino», scrive il collegio nelle motivazioni.

Tornare alla home page