Spettacolo Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: «Mi metterò a nudo»

CoverMedia

25.8.2020 - 16:35

Source: Covermedia

L’ex moglie di Flavio Briatore conferma la sua partecipazione alla quinta edizione del reality show.

È ufficiale: Elisabetta Gregoraci è nel cast del Grande Fratello Vip.

«È un momento della mia vita in cui ho deciso di concedermi un po’ d’evasione. È da tanti anni che mi corteggiano per questo genere di programmi, forse una decina, e ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality, ma è un grande varietà dove i concorrenti si possono mettere a nudo senza temere. E io voglio che la gente mi conosca per quello che sono. Un po’ lo sto facendo grazie ai social, ma in un programma come questo posso farlo a 360 gradi. E senza filtri», ha dichiarato al settimanale Chi.

«Entro nella Casa da single, ma non escludo di potermi innamorare anche se non sarebbe il massimo, ma sarebbe sciocco escluderlo perché significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita, ma sono una che vive per questo sentimento, è il motore della nostra vita e voglio emozionarmi ancora. Ho saputo bastarmi ma, se dovesse arrivare l’uomo giusto sarei felice, ho voglia di essere amata».

All’inizio Flavio Briatore non ha preso bene la decisione dell’ex moglie ma la Gregoraci è riuscita a far cambiare idea all’imprenditore.

«Flavio era un po’ perplesso. Ma poi ne abbiamo parlato insieme, gli ho spiegato che avevo voglia di fare questa esperienza e lui ha capito. Piuttosto pensare di stare lontano da mio figlio è la cosa più difficile, da quando lui è nato non ci siamo mai staccati per più di otto giorni. Quando gli ho parlato di questo progetto, mi ha chiesto: “Quanti giorni dura?”, perché spera che torni presto. Mi conforta il fatto che lui oggi abbia 10 anni e sia un ragazzo molto indipendente».

Divisi dal 2017, Briatore e la Gregoraci hanno avuto nel 2010 il piccolo Nathan Falco.

Tornare alla home page