SpettacoloElisabetta Gregoraci approda in Rai con un programma tutto suo?
CoverMedia
10.7.2019 - 16:36
Secondo un’indiscrezione di Dagospia l’ex signora Briatore sta per arrivare sulla rete nazionale come conduttrice solista.
Elisabetta Gregoraci si è accaparrata un programma tutto suo targato Rai.
Secondo un’indiscrezione di Dagospia, dalla prossima stagione l’ex signora Briatore arriverà sulla rete nazionale come conduttrice solista in una fascia giornaliera proposta da viale Mazzini. Una sorta di promozione dopo le 100 puntate di Made in Sud, che è ora affidato a Stefano De Martino e Fatima Trotta.
«Pare che la RAI si sia accaparrata la conduttrice per una striscia giornaliera, che partirà ad ottobre», cita l’articolo sul sito di Roberto D’Agostino.
«Durerà per tutta la stagione - scrivono sul sito - ed è stata sponsorizzata fortemente da RAI pubblicità, che crede fortemente nel personaggio. E allora vedremo tutta la settimana Elisabetta a Milano. Mediaset non credeva a questa ipotesi e cerca un recupero ormai impossibile».
In questi giorni Elisabetta è impegnata con la conduzione di Battiti Live insieme a Alan Palmieri, evento partito il 30 giugno a Vieste, che si svolge in cinque piazze il 7 luglio ha toccato Brindisi, e il 14 luglio sarà a Trani, il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio chiuderà a Bari.
Inoltre la Gregoraci è protagonista del nuovo film drammatico «Aspromonte: La terra degli ultimi» di Mimmo Calopresti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022