SpettacoloElisabetta Gregoraci bacchettata dal figlio: «Sei troppo scollata»
CoverMedia
1.4.2019 - 16:33
La showgirl di Made in Sud è stata ripresa per la scelta delle mise troppo provocanti.
Le scollature sexy di Elisabetta Gregoraci sono state bocciate dal figlio Nathan.
Dal 4 marzo la showgirl calabrese è tornata in tv con la nuova edizione di Made in Sud, presentandosi al pubblico in una nuova veste non più di conduttrice ma di ospite fisso. Il ruolo vede la 39enne sfoggiare look audaci e provocanti, guardaroba cassato da una persona speciale che la segue da casa.
«A Made in Sud mi sembra di stare come in famiglia. Persino mio figlio, che mi vede da casa quando sono in diretta da Napoli, mi dice che quel programma sembra fatto apposta per me. Qualche volta, però, Nathan Falco mi critica anche», svela Elisabetta Gregoraci nella sua intervista con DiPiù.
«Quando mi vede con un abito un po’ scollato mi sgrida. È accaduto qualche giorno fa. Dopo la diretta ho preso il telefono che avevo lasciato in camerino e ho visto un suo messaggio vocale. L’ho ascoltato: “Mamma, così scollata… ma anche no, eh”. Ho sorriso. In fondo ogni bambino in qualche modo è geloso della propria mamma».
Fra i sogni nel cassetto di Elisabetta c’è quello di accantonare la tv per dedicarsi a tempo pieno al cinema e recitare accanto ad alcune delle sue icone.
«Amo da sempre due attori meravigliosi: Meryl Streep e Anthony Hopkins. Poter recitare un giorno al loro fianco sarebbe come realizzare un sogno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022