Spettacolo Elisabetta Gregoraci bacchettata dal figlio: «Sei troppo scollata»

CoverMedia

1.4.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La showgirl di Made in Sud è stata ripresa per la scelta delle mise troppo provocanti.

Le scollature sexy di Elisabetta Gregoraci sono state bocciate dal figlio Nathan.

Dal 4 marzo la showgirl calabrese è tornata in tv con la nuova edizione di Made in Sud, presentandosi al pubblico in una nuova veste non più di conduttrice ma di ospite fisso. Il ruolo vede la 39enne sfoggiare look audaci e provocanti, guardaroba cassato da una persona speciale che la segue da casa.

«A Made in Sud mi sembra di stare come in famiglia. Persino mio figlio, che mi vede da casa quando sono in diretta da Napoli, mi dice che quel programma sembra fatto apposta per me. Qualche volta, però, Nathan Falco mi critica anche», svela Elisabetta Gregoraci nella sua intervista con DiPiù.

«Quando mi vede con un abito un po’ scollato mi sgrida. È accaduto qualche giorno fa. Dopo la diretta ho preso il telefono che avevo lasciato in camerino e ho visto un suo messaggio vocale. L’ho ascoltato: “Mamma, così scollata… ma anche no, eh”. Ho sorriso. In fondo ogni bambino in qualche modo è geloso della propria mamma».

Fra i sogni nel cassetto di Elisabetta c’è quello di accantonare la tv per dedicarsi a tempo pieno al cinema e recitare accanto ad alcune delle sue icone.

«Amo da sempre due attori meravigliosi: Meryl Streep e Anthony Hopkins. Poter recitare un giorno al loro fianco sarebbe come realizzare un sogno».

Curiosità da star

Tornare alla home page