SpettacoloElisabetta Gregoraci: è finita con Francesco Bettuzzi
CoverMedia
27.7.2019 - 13:10
«Una coppia è formata da due e non da tre»: l’ex della showgirl spara a zero sui social.
Elisabetta Gregoraci è tornata single.
La relazione con l’imprenditore Francesco Bettuzzi è giunta al capolinea, a sei mesi dall’inizio delle loro romantiche frequentazioni.
A interrompere il rapporto sarebbe stato Bettuzzi, stanco della presenza ingombrante dell’ex marito Flavio Briatore nella vita della showgirl.
Rispondendo a un follower su Instagram, che gli aveva chiesto se fosse ancora fidanzato con Elisabetta, Francesco ha così risposto: «Una coppia a casa mia è formata da due non da tre».
Stuzzicato su un possibile ritorno di fiamma tra l’ormai ex e Briatore, ha poi risposto piccato: «Non saprei e non mi riguarda».
Elisabetta e Flavio sono stati recentemente paparazzati in barca nelle acque cristalline della Costa Smeralda e a Forte dei Marmi, con il loro bambino, Nathan Falco, 9 anni.
«Cerco di essere una mamma molto presente e, soprattutto, attenta», ha recentemente dichiarato la Gregoraci secondo La Nostra Tv. «Nathan è la mia priorità in assoluto e ci tengo a seguirlo nella sua crescita. È la mia gioia più grande. Ogni volta che ricevo un suo abbraccio, mi sento la donna più fortunata del mondo».
Elisabetta è impegnata al momento su Italia 1 con Battiti Live, la kermesse musicale itinerante che conduce al fianco di Alan Palmieri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022