Elisabetta Gregoraci e l'aereo con lo striscione: inviato da un famoso cantante

CoverMedia

7.10.2020 - 13:12

Source: Covermedia

Pochi giorni fa è volato sopra la casa del “Grande Fratello Vip” un biplano, che sventolava uno striscione con le parole «Sei l'epicentro del mio terremoto».

L'aereo volato pochi giorni fa sulla casa del “Grande Fratello Vip” è stato ingaggiato da un noto cantante per corteggiare Elisabetta Gregoraci.

A mettere la pulce nell'orecchio del pubblico sono le parole del giornalista Roberto Alessi, che condivide su Novella 2000 un gossip inedito.

«Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Mr Rain a “Battiti Live”», scrive Alessi confermando le voci in circolazione da settimane.

«Altro che Pretelli, la Gregoraci e il trapper Mr.Rain - afferma il giornalista -. È lui che scrive “sei l’epicentro del mio terremoto”, frase apparsa in cielo sulla scia di un aereo che passava sopra la casa del “Grande Fratello Vip”. Quella è la frase di una canzone di Mr. Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi, il cantautore rapper che scrive canzoni dai testi più che avvincenti, e che Elisabetta ha conosciuto quando ha condotto “Battiti Live”, la fortunata rassegna musicale di Radio Norba, una delle più importanti radio italiane, che ha sede a Conversano».

Infine, aggiungendo dettagli alla sua tesi, Alessi conclude: «La canzone di Mr Rain cui faccio riferimento è 9.3. Dice: “Come una scossa 9.3 / Sei l’epicentro del mio terremoto / E andremo in ogni luogo dove siamo stati noi / Ma il mondo non è più lo stesso ora che / Mi sono perso e non so più dove mi trovo”».

Tornare alla home page

CoverMedia