In casa

Elisabetta Gregoraci faccia a faccia con un ladro

Covermedia

22.6.2021 - 11:11

Elisabetta Gregoraci

La showgirl calabrese si è trovata in casa un malvivente, ma ha avuto la freddezza di rincorrerlo e filmarlo mentre il figlio Nathan ha chiamato la Polizia.

Covermedia

22.6.2021 - 11:11

Elisabetta Gregoraci ha messo all'angolo un ladro scoperto fra le mura di casa.

La brutta avventura della showgirl calabrese si è consumata all'inizio della settimana e ha coinvolto anche la tata del figlio Nathan, che ha avuto il primo brutale incontro col malvivente.

«Spero stiate bene, io vi dico la verità, ho avuto una brutta avventura. Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola e mi sono trovata un ladro in casa», ha condiviso Elisabetta Gregoraci sui social poche ore dopo l'accaduto.

«È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile. Ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è stato catturato, è stato arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Purtroppo il primo incontro con il ladro l’ha avuto la mia tata. Lei si è spaventata molto. Questo personaggio ha cominciato a tirarle calci, ad aggredirla».

L'intervento della conduttrice di «Battiti Live» è stato provvidenziale.

«Grazie a Dio adesso sta bene, ma ci siamo molto spaventati. Quindi Nathan ha chiamato subito la polizia che è arrivata dopo pochi minuti. Ho inseguito il ladro urlando e l’ho messo all’angolo – racconta Elisabetta -. Il ladro ora è in prigione dove è giusto che sia. È stata una giornata dove siamo tutti un po’ scombussolati, ma adesso ve lo posso raccontare con il sorriso perché grazie a Dio stiamo tutti bene e tutto è passato. Vi volevo salutare dopo aver fatto questa rivelazione. Devo ancora riprendermi però, quindi vi mando un bacio».

Covermedia