SpettacoloElisabetta Gregoraci: «Ho mentito a mia madre»
CoverMedia
21.5.2020 - 11:13
La showgirl calabrese ha raccontato a Caterina Balivo un aneddoto famigliare sulla madre deceduta prematuramente.
Elisabetta Gregoraci ha risposto alle fatidiche domande al buio di “Vieni da Me” condotto da Caterina Balivo.
Nell’ultima puntata, la conduttrice ha domandato alla showgirl quale sia stata la bugia più grande raccontata fino a ora.
«Non amo dire le bugie, ma una volte ne ho detta una molto grande a fin di bene. Come sapete io non ho più la mamma. Quando il dottore mi disse che non c'era più nulla da fare, non gliel'ho detto e ho mentito», ha dichiarato Elisabetta Gregoraci ai microfoni di “Vieni da Me”.
«Ho detto a mia madre che sarebbe andato tutto bene, anche se lei in cuor suo sapeva la verità. Ma se una persona sta morendo, non puoi dirglielo…».
La schietta risposta della Gregoraci ha trasmesso un sentimento di profonda commozione, a Caterina così come al pubblico da casa. Rimasto ancora più basito quando la 40enne ha condiviso un altro fatto.
«Se mi hanno mai tradita? Sempre meglio non saperlo ma penso di sì», ammette con aplomb Elisabetta.
«Io sono un po’ detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Ad alcuni messaggi rispondevo io: “Oggi sei cascata male, vatti a fare un giro”, rispondevo. Poi ho comunque perdonato, perché erano cose abbastanza soft».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022