Confessioni Elisabetta Gregoraci: «Sto ancora cercando l’amore, non smetterò»

Covermedia

20.5.2021 - 11:10

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli

La showgirl calabrese condivide un lungo messaggio per placare gli animi dei follower, in seguito alla conferma di Stefano Coletti sulla loro relazione.

Covermedia

Per placare i fan in tumulto Elisabetta Gregoraci ha sfoderato il suo miglior sorriso e parole di seta.

Il nome della showgirl calabrese è sempre alla ribalta, ma in seguito alla conferma di Stefano Coletti sulla loro love-story è tornata di prepotenza nel centro del mirino.

Motivo per cui EliGreg ha ora deciso di parlare a tu per tu col suo fandom, spiegando che lei, l’amore lo sta ancora cercando.

«Care amiche e amici, mi sono presa del tempo per riflettere e poi comunicare con voi che mi seguite, come faccio sempre, tanto più lo farò ora. Sono un personaggio pubblico, ma prima di tutto una donna e mamma di 41 anni separata, con tutte le sue fragilità, che crede nell’amore e nella famiglia», scrive Elisabetta Gregoraci nel suo lungo post.

Dopo il divorzio da Flavio Briatore i due sono rimasti uniti per il bene del figlio Nathan Falco e molti seguaci della coppia sperano ancora in un ritorno di fiamma.

«Come tutte voi sono stata innamorata. Ho sofferto per amore. Ho fatto scelte sbagliate. Ho pianto di gioia e sono stata triste, ma questo fa parte della vita – continua -. Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro. Ma soprattutto, ho subito le notizie recentemente diffuse come voi».

Del pilota monegasco Coletti si è iniziato a parlare durante la presenza di Elisabetta al «Grande Fratello Vip», quando rifiutando le avance di Pierpaolo Petrelli la 41enne ha dichiarato che fuori dalla Casa c'era già qualcuno ad attenderla.

«L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione», precisa. «Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò perché io voglio un grande amore, voglio sentire le farfalle nello stomaco. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere. Grazie per essermi sempre vicini».