Elisabetta Gregoraci: la showgirl beccata con Francesco

CoverMedia

24.1.2018 - 13:12

Covermedia

Dopo la separazione dal marito Flavio Briatore, la conduttrice di Made in Sud è stata avvistata dai paparazzi in compagnia di un altro uomo.

Firmata la separazione consensuale con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci è stata avvistata con un altro uomo.

Il settimanale Chi ha immortalato la showgirl calabrese in compagnia di Francesco Bettuzzi, imprenditore della Pure Herbal, azienda cosmetica della quale la Gregoraci è testimonial.

Dunque, i due hanno un rapporto di lavoro ma, stando a quanto rivela la rivista diretta da Alfonso Signorini, Elisabetta e Francesco si vedono da tempo e molto spesso.

Gli incontri si sono intensificati nell’ultimo periodo, dopo l’annuncio dell’addio a Briatore.

Per il momento i fotografi hanno beccato i due per le strade di Roma, mentre camminano fianco a fianco senza mai sfiorarsi. Elisabetta e l’imprenditore sono molto accorti e anche quando entrano nella casa romana della showgirl ne escono poi separati. Solo amici o qualcosa in più?

Per il momento Elisabetta Gregoraci si dichiara single. A Striscia la notizia, che le ha fatto recapitare un Tapiro d’oro per la separazione dal marito, ha rivelato: «Non ho nessun spasimante».

L’accordo di separazione tra la Gregoraci e Briatore è stato firmato lo scorso 22 dicembre a Milano. Per il bene del figlio in comune - Nathan Falco che oggi ha 7 anni - Elisabetta è rimasta a vivere a Montecarlo, in una casa vicina a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato proprio da Flavio.

Tornare alla home page

CoverMedia