TelevisioneElisabetta Gregoraci lascia Made in Sud
CoverMedia
18.4.2019 - 11:11
Dopo 101 puntate, la showgirl dice addio al programma a causa di altri impegni lavorativi.
Elisabetta Gregoraci chiude la sua esperienza a Made in Sud.
La showgirl ha annunciato il suo addio durante l’ultima puntata dello show di Rai 2, quest’anno condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta.
Grazie al successo ottenuto, il programma è stato prolungato fino a metà maggio, ma l’ex signora Briatore aveva già altri impegni in agenda.
«Continuerò in Rai e con molte altre cose. Ho fatto 101 puntate, otto anni con questa grande famiglia e quindi grazie a tutta la squadra di Made in Sud. E grazie al pubblico che ci ha premiato in questi otto anni. Grazie per il vostro affetto», ha dichiarato la Gregoraci.
«Ultima puntata per me… oggi è la puntata numero 101 per me. Grazie a tutti voi che ci avete permesso di arrivare fino a qui».
L’addio arriva a pochi giorni dalla lite tra Elisabetta e il comico Gino Fastidio, che pare abbia pesantemente insultato la showgirl dietro le quinte per essersi dilungata in uno dei suoi interventi, costringendo gli autori a tagliare il suo sketch.
Dopo lo spiacevole episodio, il “sommelier di marijuana” è stato allontanato dal programma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022