SpettacoloElisabetta Gregoraci: «Nathan viene prima di tutto»
CoverMedia
16.7.2019 - 13:10
La showgirl calabrese assegna la priorità al figlio: «Il lavoro viene dopo».
Elisabetta Gregoraci sta vivendo un'estate ricca di impegni lavorativi.
La showgirl è infatti on the road con Battiti Live, al fianco di Alan Calmieri: l'evento è partito il 30 giugno da Vieste e si chiuderà il 28 luglio a Bari.
Elisabetta sta inoltre lavorando sul set del nuovo film «Aspromonte: La terra degli ultimi» di Mimmo Calopresti e, con l’inizio della nuova stagione, è attesa in Rai per un programma ancora top secret.
Nonostante i numerosi impegni, il ruolo di mamma resta al primo posto per la showgirl.
«Cerco di essere una mamma molto presente e, soprattutto, attenta», rivela Elisabetta Gregoraci secondo La Nostra Tv. «Nathan è la mia priorità in assoluto e ci tengo a seguirlo nella sua crescita. È la mia gioia più grande. Ogni volta che ricevo un suo abbraccio, mi sento la donna più fortunata del mondo».
Fra pochi giorni si concluderà il tour di Battiti Live e finalmente l’ex moglie di Flavio Briatore potrà tornare dal suo bambino.
«Tra noi c’è sintonia e condividere il palco con lui è davvero bello. In questa terza edizione ospiteremo più di 70 artisti che stanno impazzando ovunque con i loro tormentoni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022