Elisabetta Gregoraci: «Non esiste nessun contratto prematrimoniale»

CoverMedia

2.11.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Una fonte vicina alla showgirl calabrese mette a tacere le voci che suggeriscono la presenza di un vincolo legale con Flavio Briatore per proteggere il figlio Nathan Falco.

Il chiacchierato contratto fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sarebbe una bufala.

A mettere a tacere le voci sull'ipotesi di un vincolo fra la showgirl calabrese e il suo ex marito è una fonte vicina alla 40enne, che afferma: «Elisabetta è libera di frequentare chi vuole. E non solo: è una donna che ha sempre lavorato. Tutto quello che ha è frutto del suo lavoro».

In seguito al divorzio, la Gregoraci intasca ora un principesco assegno di mantenimento e, a spese dell’ex marito, possiede un appartamento a Montecarlo e un attico a Roma. Inoltre la conduttrice di “Battiti Live” è titolare delle quote di alcuni locali del manager, come il famoso Billionaire in Sardegna, e il Twiga.

Attualmente Ely è fra i concorrenti del “Grande Fratello Vip” di Alfonso Signorini, tuttavia, nelle ultime ore è spuntata la possibilità di un suo imminente ritiro dal cast. Il motivo? La possibilità che il reality prosegua fin oltre Natale.

«No, io sono mamma e devo tornare a casa - ha dichiarato Elisabetta parlando con Paolo Brosio -. Io vado via prima, Natale lo devo passare con mio figlio».

Tornare alla home page

CoverMedia