Una fonte vicina alla showgirl calabrese mette a tacere le voci che suggeriscono la presenza di un vincolo legale con Flavio Briatore per proteggere il figlio Nathan Falco.
Il chiacchierato contratto fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sarebbe una bufala.
A mettere a tacere le voci sull'ipotesi di un vincolo fra la showgirl calabrese e il suo ex marito è una fonte vicina alla 40enne, che afferma: «Elisabetta è libera di frequentare chi vuole. E non solo: è una donna che ha sempre lavorato. Tutto quello che ha è frutto del suo lavoro».
In seguito al divorzio, la Gregoraci intasca ora un principesco assegno di mantenimento e, a spese dell’ex marito, possiede un appartamento a Montecarlo e un attico a Roma. Inoltre la conduttrice di “Battiti Live” è titolare delle quote di alcuni locali del manager, come il famoso Billionaire in Sardegna, e il Twiga.
Attualmente Ely è fra i concorrenti del “Grande Fratello Vip” di Alfonso Signorini, tuttavia, nelle ultime ore è spuntata la possibilità di un suo imminente ritiro dal cast. Il motivo? La possibilità che il reality prosegua fin oltre Natale.
«No, io sono mamma e devo tornare a casa - ha dichiarato Elisabetta parlando con Paolo Brosio -. Io vado via prima, Natale lo devo passare con mio figlio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022