Elisabetta Gregoraci, parla l'ex fidanzato: «Lei e Briatore avevano un contratto»

CoverMedia

19.10.2020 - 11:13

Source: Covermedia

Mino Magli rivela a Barbara d'Urso i retroscena del fidanzamento della showgirl con il manager: «Diceva che non c’era niente tra lei e Briatore, serviva per la sua carriera».

La decisione di Elisabetta Gregoraci di entrare al “Grande Fratello Vip” ha generato inattese conseguenze.

Da quando la showgirl ha fatto capolino nel cast del reality, sono spuntati diversi altarini sul suo passato: come la storia avuta dalla 40enne con Francesco Bettuzzi in contemporanea con quella vissuta con Briatore, che potrebbe non essere l'unica liaison della Gregoraci.

A mettere in dubbio la love-story tra Ely e Flavio giunge ora una nuova dichiarazione lasciata a “Live - Non è la d'Urso” da Mino Magli.

«Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico e nel 2005 mi disse che avrebbe dovuto fare un viaggio in Kenya dove c’era Flavio Briatore. Una volta tornata mi consegnò una lettera in cui mi parlava di un contratto che aveva con Briatore. La loro storia sarebbe servita per il suo futuro e per la sua carriera. La nostra relazione è durata fino al 2007”, ha dichiarato Mino Magli nel salotto di Barbara d'Urso.

Ma non è tutto, sembra infatti che la storia d'amore vissuta col padre di Nathan Falco sia stata creata a tavolino.

«Mi parlava sempre di questo contratto che aveva con Briatore, lei mi diceva che non c’era niente tra lei e Briatore, serviva per la sua carriera».

Elisabetta è attualmente una concorrente del “GF Vip”, dove sta vivendo attimi di passione con Pierpaolo Petrelli, ma fuori dalla Casa sembra che la attenda con ansia il rapper Mr. Rain.

Tornare alla home page

CoverMedia