Spettacolo Elisabetta Gregoraci, parla l'ex Francesco Bettuzzi: «Siamo stati insieme tre anni»

CoverMedia

5.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L'ingresso della showgirl al “Grande Fratello Vip” ha scatenato una serie di rumor, compreso quello del suo presunto tradimento ai danni di Flavio Briatore.

Le ultime dichiarazioni su Elisabetta Gregoraci aprono un capitolo ricco di colpi di scena.

Da quando la showgirl calabrese è entrata al “Grande Fratello Vip” il pubblico ha focalizzato l'attenzione sulle sue esternazioni riguardo Flavio Briatore, e la promettente storia d'amore con Pierpaolo Pretelli.

L'ultimo a entrare ora nella mischia è Francesco Bettuzzi, che nella sua recente ospitata a “Live - Non è la d'Urso” aggiunge ai gossip le sue rivelazioni choc.

«Sono stato fidanzato con lei per tre anni più o meno, tra alti e bassi. Ci siamo conosciuti a una cena a Montecarlo nel 2014. Io allora facevo ancora il pilota di linea, ero sempre in giro per il mondo», afferma Francesco Bettuzzi secondo Today.

«Era l'undici aprile, allora era sposta. Eravamo amici, non c'era attrazione tra noi. Successivamente abbiamo lavorato in un'azienda dove io ero socio. Ad inizio 2017 mi chiamò e mi invitò a cena e da lì eravamo già abbastanza in sintonia. È stata una cosa abbastanza lunga. Mi ha invitato a cena a Parma, era qui per lavorare, e ha pagato lei. Ma dopo io ho recuperato. Lì mi disse che aveva iniziato le carte per la separazione. Allora abbiamo cominciato a frequentarci assiduamente».

La love-story con l'ex pilota di linea rivela i possibili altarini della Gregoraci, in un certo senso confermati anche dal paparazzo Maurizio Sorge. Secondo cui il tatuaggio in numeri romani «XI IV» che sfoggia Ely è dedicato proprio al fatidico incontro con Bettuzzi.

Tornare alla home page