Spettacolo Elisabetta Gregoraci, parla la sorella: «Violenza verbale inqualificabile»

CoverMedia

4.11.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Marzia Gregoraci ha scritto un lungo post accusando il “GF Vip” di avvallare un comportamento scorretto e reiterato verso Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci è stata difesa a spada tratta da sua sorella Marzia.

Da quando ha messo piede la “Grande Fratello Vip” l'ex moglie di Flavio Briatore si è conquistata un posto al sole nei titoli dei media e sui social. Risultato che la showgirl sta pagando caro: perché oltre alle polemiche scatenate dal suo flirt con Pierpaolo Petrelli - finito a male parole -, la Gregoraci è stata etichettata come «profumiera» e «gatta in calore» dall'opinionista Antonella Elia.

«Credo che il problema non sia se piace o meno una persona, ma le parole lesive che vengono usate», scrive Marzia Gregoraci su Instagram.

«Ritengo che ieri sera sia passato un messaggio di cattiva televisione e che si sia violato il rispetto verso una donna in primis, e verso tutte le persone che stavano lì a guardare. Trovo veramente ci sia stata una “violenza” verbale che ha superato ogni limite e credo che non debba passare inosservata! Mi dispiace essermi trovata anch’io li come telespettatrice!».

Gli attacchi rivolti alla 40enne hanno scatenato una severa reazione anche dall'avvocato della Gregoraci, Micaela Ottomano, che definisce il comportamento nei confronti della sua cliente «incivile».

«Con profonda tristezza sto assistendo a questo massacro mediatico di un livello inqualificabile - scrive Micaela -. Un trattamento che ti stanno riservando che mi preme dirlo, non solo rasenta l’inciviltà ma che tra l’altro non proviene da parte di persone che si siano distinte per qualche merito o talento innato, umano o artistico speciale, tale da poter giudicare il tuo animo e la tua vita attuale e passata».

Tornare alla home page