Elisabetta Gregoraci: Pierpaolo Petrelli rifiuta l’amicizia

CoverMedia

5.11.2020 - 13:15

Source: Covermedia

La relazione tra l'ex moglie di Flavio Briatore e il modello ha subito una battuta d'arresto.

I vincoli imposti da Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Petrelli hanno creato una profonda crepa nella loro relazione speciale.

L'ex moglie di Flavio Briatore e il modello sono una delle coppie più amate dell'attuale “Grande Fratello Vip” e inizialmente le cose fra i due sembravano decollare. Tuttavia, pochi giorni fa, la showgirl ha reso noto al pubblico e allo sbigottito Pierpaolo che lei è già impegnata fuori dalla Casa.

«A me fa male darti gli abbracci e basta. Il mio abbraccio non è solo amicizia, lo sai vero?», ha chiesto Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci nell'ultima puntata, nel tentativo di ricucire il loro rapporto.

«Quindi ogni volta che tu dici che sono tuo amico, ho bisogno dei miei tempi per trasformare il mio sentimento in amicizia. Ieri mi sono detto “Ok, devo voltare pagina e andare avanti”. Sto andando contro quello che vorrei fare - ha proseguito il modello secondo Biccy -. Non seguo il mio cuore adesso, ma la testa, per pulirmi da questa cosa. Magari potrà nascere un’amicizia diversa da quello che sento per te ora. Non riesco adesso a guardarti come un’amica, lo capisci Eli? Forse è meglio che mi raffreddo ora. Mi fa male sentirmi dire che non puoi darmi quello che vorrei. Ho la paura di affrontare la verità delle cose come stanno».

Alla presunta relazione romantica che Ely avrebbe fuori dal “GF Vip”, si è aggiunto un aneddoto svelato dal conduttore Alfonso Signorini, secondo cui la 40enne deve rispettare un vincolo legale stipulato con Briatore.

«Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: lui ha imposto a lei che per tre anni non deve finire sui giornali insieme ad un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ma ecco perché non la vediamo mai con altre persone… Magari si frequenta con qualcuno, ma si fa i fatti suoi».

Tornare alla home page

CoverMedia