Elisabetta Gregoraci replica a Flavio Briatore: «Adesso io vomito di tutto e poi voglio vedere»

CoverMedia

3.10.2020 - 13:09

Source: Covermedia

La showgirl calabrese punta il dico contro l'ex marito: «Mi sono anche trattenuta e sono stata una signora per anni».

Il matrimonio fallito di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore resta uno degli argomenti più gettonati del “Grande Fratello Vip”.

Da quando la showgirl calabrese ha rivelato ai media che durante la sua lunga relazione col manager si è «sentita sola», sono arrivate molte repliche. Fra cui la sibillina dichiarazione del suo ex manager riguardo i presunti scheletri nell'armadio della 40enne, e la piccata replica dello stesso Briatore, deluso all'idea che Elisabetta sia nel cast del reality e abbia ora scelto un «ragazzino» come Pierpaolo Petrelli.

«Quando sei insieme ad una persona ovviamente non può andare sempre bene. Ci sono stati degli alti e dei bassi», ha spiegato Elisabetta Gregoraci durante la puntata di venerdì del “GF Vip”.

«Siamo stati insieme per 13 anni ed è come se non ci fossimo lasciati, perché quando c’è di mezzo un figlio, il legame c’è sempre. Io sapevo di non sposare un uomo “normale”, ma non immaginavo di sentirmi sola tante volte e anche nel momento del bisogno. Rimane un uomo straordinario e io l’ho amato tanto».

Tuttavia, quando Alfonso Signorini ha mostrato a Eli la reazione di Flavio alle sue dichiarazioni, il tono è completamente cambiato.

«Che piccolino! Ma adesso io vomito di tutto e poi voglio vedere se fa il fenomeno. Mi sono anche trattenuta e sono stata una signora per anni».

Tornare alla home page

CoverMedia