SpettacoloElisabetta Gregoraci replica a Flavio Briatore: «Adesso io vomito di tutto e poi voglio vedere»
CoverMedia
3.10.2020 - 13:09
La showgirl calabrese punta il dico contro l'ex marito: «Mi sono anche trattenuta e sono stata una signora per anni».
Il matrimonio fallito di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore resta uno degli argomenti più gettonati del “Grande Fratello Vip”.
Da quando la showgirl calabrese ha rivelato ai media che durante la sua lunga relazione col manager si è «sentita sola», sono arrivate molte repliche. Fra cui la sibillina dichiarazione del suo ex manager riguardo i presunti scheletri nell'armadio della 40enne, e la piccata replica dello stesso Briatore, deluso all'idea che Elisabetta sia nel cast del reality e abbia ora scelto un «ragazzino» come Pierpaolo Petrelli.
«Quando sei insieme ad una persona ovviamente non può andare sempre bene. Ci sono stati degli alti e dei bassi», ha spiegato Elisabetta Gregoraci durante la puntata di venerdì del “GF Vip”.
«Siamo stati insieme per 13 anni ed è come se non ci fossimo lasciati, perché quando c’è di mezzo un figlio, il legame c’è sempre. Io sapevo di non sposare un uomo “normale”, ma non immaginavo di sentirmi sola tante volte e anche nel momento del bisogno. Rimane un uomo straordinario e io l’ho amato tanto».
Tuttavia, quando Alfonso Signorini ha mostrato a Eli la reazione di Flavio alle sue dichiarazioni, il tono è completamente cambiato.
«Che piccolino! Ma adesso io vomito di tutto e poi voglio vedere se fa il fenomeno. Mi sono anche trattenuta e sono stata una signora per anni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022