Elisabetta Gregoraci si tiene in forma con Michelle Hunziker

CoverMedia

29.6.2020 - 11:12

Source: Covermedia

Durante il lockdown per non perdere lo sprint la showgirl calabrese ha iniziato ad allenarsi con le dirette della collega svizzera.

Sognate un corpo tonico come quello di Elisabetta Gregoraci? Allenatevi anche voi online con Michelle Hunziker. Per non perdere lo sprint, durante il lockdown la showgirl calabrese ha iniziato a seguire le dirette sportive della collega svizzera. Sana abitudine che l’ex moglie di Flavio Briatore non ha più abbandonato.

«Ho fatto anche un pochino di sport e continuo anche in questo periodo», racconta Elisabetta Gregoraci nella sua intervista a Gente.

«Cammino per 50 minuti, salite e discese all’aria aperta, vicino a casa, e mi sono appassionata alle sessioni di allenamento che seguo su Instagram: quelle di Michelle Hunziker e di una personal trainer americana, per esempio, mi piacciono tantissimo e mi stimolano a fare movimento».

Oltre alla passione per lo sport, la Gregoraci sta scolpendo il suo fisico anche per un altro motivo: presto tornerà in tv.

«Sono felicissima perché torno alla conduzione di “Battiti Live”, il programma musicale che su di me ha un potere energizzante. Lo faccio per il quarto anno consecutivo e saranno sei puntate in onda su Italia 1. Ovviamente il format sarà diverso - anticipa Elisabetta - ci saranno cambiamenti nel rispetto delle norme per l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, ma sarà bellissimo».

Tornare alla home page

CoverMedia