SpettacoloElisabetta Gregoraci: «Temevo che “Battiti Live” non andasse in onda»
CoverMedia
4.8.2020 - 13:15
La conduttrice pensava che le restrizioni dovute alla pandemia avrebbero impedito lo svolgersi della manifestazione musicale.
Elisabetta Gregoraci ha temuto fino all'ultimo di non poter condurre “Battiti Live”.
D'altra parte, le restrizioni dovute alla pandemia hanno cancellato dalle agende quasi tutti gli eventi dedicati alla musica, mettendo a repentaglio anche l'happening di Radio Norba.
«Quest’anno temevamo di non andare in onda a causa del coronavirus, invece per fortuna alla fine ce l’abbiamo fatta», confida Elisabetta Gregoraci nella sua intervista a Tv Mia.
Solitamente “Battiti Live” fa tappa nelle principali piazze della Puglia e della Basilicata, ma proprio a causa dell'emergenza sanitaria, quest'anno rimarrà fermo a Otranto.
«L’epidemia ha gettato tutti nel panico», aggiunge Elisabetta parlando con Libero. «Lanciare nuovi show comporta rischi, a fronte di sacrifici e di un impiego ingente di risorse. Battiti è stata una scommessa, Radio Norba non si è mai voluta fermare e il pubblico ha premiato il coraggio di Mediaset.
Per molti cantanti, tornare sul palco dopo il lockdown anche con le limitazioni del caso è stata una grande emozione.
«Il lavoro del musicista è un mestiere come tutti gli altri e non è giusto che sia stato penalizzato - commenta la Gregoraci -. A “Battiti Live” sono rimasta molto colpita nel vedere molti cantanti, anche quelli più freddi e ruvidi, con gli occhi lucidi per la gioia di tornare sul palco».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022