Elite: la 4 stagione si farà

CoverMedia

23.5.2020 - 09:32

Telemundo's 2017 'Premios Tu Mundo' at the American Airlines Arena in Miami, Florida. Featuring: Danna Paola Where: Miami, Florida, United States When: 24 Aug 2017 Credit: JLN Photography/WENN.com
Source: JLN Photography/WENN.com

Netflix ha rinnovato la serie spagnola per un’altra stagione: in quarantena è stata tra i telefilm più visti in Europa.

L’indiscrezione circolava da tempo, ora è ufficiale, Elite 4 si farà.

Netflix ha dato l’annuncio sui social con un video nel quale gli attori invitano i fan a prepararsi a episodi particolarmente intensi e ricchi di novità.

«Ciao, come state? Siamo molto, molto contenti, davvero felicissimi di fare un grande annuncio. Ci hanno inviato i copioni della quarta stagione. Vi dico solo che promettono molto bene, ma preparatevi perché sarà bella intensa. Mi piacerebbe vedere le vostre facce. Resterete di stucco. Ci saranno un sacco di novità che non immaginereste mai. Siamo già dipendenti. Non vediamo l'ora di condividere tutto con voi sullo schermo. Non saprei da dove cominciare a raccontare. Un grande bacio a Omar, che è diventato ufficialmente studente di Las Encinas. Ce l'hai fatta amico, ora vediamo come te la cavi. Non vediamo l'ora di tornare al lavoro. Speriamo di vedervi presto. Un bacio, forza e coraggio ragazzi. A presto», hanno fatto sapere i protagonisti del cast.

Non tutti gli attori di Elite sono stati riconfermati nella quarta stagione: nei nuovi episodi ritroveremo solo Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzman), Claudia Salas (Rebeca), Arón Piper (Ander), Omar Shanaa (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana).

Addio all’attrice messicana Danna Paola, che ha interpretato per tre stagioni la tormentata e viziata Lucrecia.

Tornare alla home page