Netflix ha rinnovato la serie spagnola per un’altra stagione: in quarantena è stata tra i telefilm più visti in Europa.
L’indiscrezione circolava da tempo, ora è ufficiale, Elite 4 si farà.
Netflix ha dato l’annuncio sui social con un video nel quale gli attori invitano i fan a prepararsi a episodi particolarmente intensi e ricchi di novità.
«Ciao, come state? Siamo molto, molto contenti, davvero felicissimi di fare un grande annuncio. Ci hanno inviato i copioni della quarta stagione. Vi dico solo che promettono molto bene, ma preparatevi perché sarà bella intensa. Mi piacerebbe vedere le vostre facce. Resterete di stucco. Ci saranno un sacco di novità che non immaginereste mai. Siamo già dipendenti. Non vediamo l'ora di condividere tutto con voi sullo schermo. Non saprei da dove cominciare a raccontare. Un grande bacio a Omar, che è diventato ufficialmente studente di Las Encinas. Ce l'hai fatta amico, ora vediamo come te la cavi. Non vediamo l'ora di tornare al lavoro. Speriamo di vedervi presto. Un bacio, forza e coraggio ragazzi. A presto», hanno fatto sapere i protagonisti del cast.
Non tutti gli attori di Elite sono stati riconfermati nella quarta stagione: nei nuovi episodi ritroveremo solo Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzman), Claudia Salas (Rebeca), Arón Piper (Ander), Omar Shanaa (Omar) e Georgina Amorós (Cayetana).
Addio all’attrice messicana Danna Paola, che ha interpretato per tre stagioni la tormentata e viziata Lucrecia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022