SpettacoloElizabeth Hurley rapinata: «É stato un incubo»
CoverMedia
26.5.2020 - 16:35
L’attrice di «The Royals» è stata derubata a sua insaputa in una stazione di servizio.
Elizabeth Hurley è rimasta molto scossa dalla rapina subita lo scorso anno.
L'attrice di «The Royals» si è aperta sull'incidente durante una chiacchierata con la giornalista Susannah Constantine per il podcast “My Wardrobe Malfunction with Susannah Constantine”, rivelando di essere ancora perseguitata dall'incubo della rapina.
«L’anno scorso è successo qualcosa di terribile», ha detto Elizabeth Hurley.
«È stato un vero orrore, mi ha traumatizzata. Ho parcheggiato la mia macchina in una di quelle grandi stazioni, dove hai una food court, e sono entrata. Poi sono risalita in macchina e tornata a casa: nel frattempo qualcuno aveva aperto la mia macchina e preso il mio bagaglio a mano».
Elizabeth ha aggiunto che, abitualmente, tiene nel bagaglio a mano diversi oggetti significativi: come il suo laptop, il caricabatterie e la borsa per il trucco.
L’attrice crede di sapere come i ladri sono entrati nella sua macchina.
«Hanno dei trasmettitori e quando esci dalla macchina e usi il telecomando possono intercettare il segnale del tuo trasmettitore e usarlo», spiega la Hurley.
«Abbiamo fatto una ricerca su Google, ci sono solo tre case automobilistiche che hanno bloccato sul nascere questa situazione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022