Spettacolo Elizabeth Hurley rapinata: «É stato un incubo»

CoverMedia

26.5.2020 - 16:35

Liz Hurley Seen Leaving Women for Women International SheInspiresMe Dance

Featuring: Elizabeth Hurley
Where: London, United Kingdom
When: 27 Feb 2019
Credit: WENN.com
Liz Hurley Seen Leaving Women for Women International SheInspiresMe Dance Featuring: Elizabeth Hurley Where: London, United Kingdom When: 27 Feb 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice di «The Royals» è stata derubata a sua insaputa in una stazione di servizio.

Elizabeth Hurley è rimasta molto scossa dalla rapina subita lo scorso anno.

L'attrice di «The Royals» si è aperta sull'incidente durante una chiacchierata con la giornalista Susannah Constantine per il podcast “My Wardrobe Malfunction with Susannah Constantine”, rivelando di essere ancora perseguitata dall'incubo della rapina.

«L’anno scorso è successo qualcosa di terribile», ha detto Elizabeth Hurley.

«È stato un vero orrore, mi ha traumatizzata. Ho parcheggiato la mia macchina in una di quelle grandi stazioni, dove hai una food court, e sono entrata. Poi sono risalita in macchina e tornata a casa: nel frattempo qualcuno aveva aperto la mia macchina e preso il mio bagaglio a mano».

Elizabeth ha aggiunto che, abitualmente, tiene nel bagaglio a mano diversi oggetti significativi: come il suo laptop, il caricabatterie e la borsa per il trucco.

L’attrice crede di sapere come i ladri sono entrati nella sua macchina.

«Hanno dei trasmettitori e quando esci dalla macchina e usi il telecomando possono intercettare il segnale del tuo trasmettitore e usarlo», spiega la Hurley.

«Abbiamo fatto una ricerca su Google, ci sono solo tre case automobilistiche che hanno bloccato sul nascere questa situazione».

Tornare alla home page

CoverMedia