La proprietà dell’Herefordshire dell’attrice britannica è finita nel mirino dei ladri: portati via gioielli e altri oggetti di valore.
Notte di puro terrore per Elizabeth Hurley.
Nel fine settimana, un gruppo di ladri è riuscito a introdursi nella proprietà da 10 milioni di euro dell’attrice britannica, nell’Herefordshire, attraverso una finestra del piano superiore, incautamente lasciata aperta.
Come raccontato dal The Sun, durante il misfatto, la Hurley si trovava all’interno della casa, dove aveva organizzato una tranquilla cena tra amici.
Dopo aver notato una serie di rumori molesti, Elizabeth ha immediatamente avvertito la polizia, giunta sul luogo una decina di minuti più tardi.
Secondo le prime testimonianze, i ladri sono riusciti a portar via alcuni preziosi gioielli.
Per la polizia non si è trattato di uno stalker, ma di un episodio isolato.
La 52enne è ancora sotto shock dopo quanto avvenuto e ha già incrementato le misure di sicurezza.
«Era sconvolta per quello che è successo e ha deciso di aumentare la sicurezza della casa - ha rivelato una fonte al The Sun -. Ha aggiunto nuove telecamere a circuito chiuso, dei sensori e delle guardie appostate. Il luogo ora è una sorta di Fort Knox. La casa è circondata da alcuni terreni, si entra attraverso dei cancelli bloccati e un lungo vialetto».
La famiglia di Elizabeth è reduce da un altro evento scioccante: il nipote dell’attrice è stato recentemente accoltellato a Londra.
Miles Hurley, 21, si trovava in compagnia di un amico, quando, dopo un acceso litigo a causa di un incidente in auto, è stato aggredito da cinque uomini in un quartiere a sud della capitale inglese.
Il modello ha riportato una perforazione al fegato e un’emorragia, provocata da un taglio a un’arteria principale.
Il ragazzo vive con la madre Kate e la famosa zia nella proprietà dell’Herefordshire.
Non è dato sapere se i due si trovassero a casa al momento della rapina.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022