(Cover) - IT Showbiz - Per Elizabeth Olsen non è stato facile filmare il suo nuovo film «Wind River», ambientato sulla neve nell’Utah, dove gli inverni sono particolarmente rigidi.
«Anche se indossi delle calze apposite che dovrebbero mantenerti caldi i piedi, alla fine della giornata perdi sensibilità», ha dichiarato la star a People.
Nel film, la Olsen interpreta un’agente dell’FBI alle prime armi, durante l’indagine di un omicidio nella riserva dello Wyoming, Wind River Indian Reservation. Le condizioni climatiche sul set hanno costretto il cast e lo staff del film a spostarsi frequentemente sia per le riprese che per le pause.
«È stata ancora più dura quando non c’era neve, perché in quel caso dovevamo andare a cercarla più in alto ancora, nella montagna», ha continuato la 28enne. «Alla fine ci siamo abituati, ma non è stato facile per lo staff. C’erano tante persone responsabili dei trasporti, e tanta attrezzatura da trasportare, e non c’erano strade, solo auto e moto da neve».
«Quando dovevamo andare in bagno ci mettevi tanto, perché dovevi arrivare alla base e poi tornare sul set in moto, sulla neve».
La pellicola, diretta da Taylor Sheridan, è uscita nelle sale cinematografiche statunitensi la settimana scorsa.
Cover Media
Tornare alla home page