SpettacoloElizabeth Olsen sceglie l’outfit con Pinterest
CoverMedia
1.12.2017 - 13:13
(Cover) - IT Showbiz - Come ottenere lo stile inconfondibile di Elizabeth Olsen? Seguendo i trend fashion su Pinterest.
Per mantenersi al passo con la rapida evoluzione dei capi in passerella, l’attrice ha ammesso di affidarsi al social noto per le utili bacheche, dove in team con la sua stylist seleziona i look ad-hoc per ogni evento.
«Di solito funziona così, io e la mia stilista ci chiudiamo in una stanza piena di capi in precedenza taggati su Pinterest», ha dichiarato Elizabeth Olsen a InStyle.
«Ma prima di arrivare al look definitivo, provo almeno un centinaio di abiti».
Le bacheche di Pinterest spesso danno la possibilità di individuare ensemble che è impossibile riuscire a trovare con altri mezzi.
«Creo tavole Pinterest con tutti i miei look preferiti catturati dalle passerelle, così facendo quest'anno ho potuto indossare un capo Dior Haute Couture: non mi importava nemmeno di essere vestita con una tuta in lana d'estate, ero solo felice di poterla sfoggiare — spiega la Olsen –. Inoltre ero ossessionata dalla collezione di Rosie Assoulin, così ho chiesto alla mia stylist, Sarah Slutsky, di acquistare ogni capo possibile. Il completo che ho sfoggiato alla première di “Ingrid Goes West” era stupendo».
Elizabeth è la sorella più giovane di Mary-Kate e Ashley Olsen, il duo di stiliste che nel 2007 ha lanciato l’etichetta Elizabeth & James in onore del fratello nel 2007.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022