Spettacolo Elizabeth Olsen sceglie l’outfit con Pinterest

CoverMedia

1.12.2017 - 13:13

Premiere of 'Wind River' at The Theatre at Ace Hotel - Arrivals

Featuring: Elizabeth Olsen
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jul 2017
Credit: Apega/WENN.com
Premiere of 'Wind River' at The Theatre at Ace Hotel - Arrivals Featuring: Elizabeth Olsen Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jul 2017 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Come ottenere lo stile inconfondibile di Elizabeth Olsen? Seguendo i trend fashion su Pinterest.

Per mantenersi al passo con la rapida evoluzione dei capi in passerella, l’attrice ha ammesso di affidarsi al social noto per le utili bacheche, dove in team con la sua stylist seleziona i look ad-hoc per ogni evento.

«Di solito funziona così, io e la mia stilista ci chiudiamo in una stanza piena di capi in precedenza taggati su Pinterest», ha dichiarato Elizabeth Olsen a InStyle.

«Ma prima di arrivare al look definitivo, provo almeno un centinaio di abiti».

Le bacheche di Pinterest spesso danno la possibilità di individuare ensemble che è impossibile riuscire a trovare con altri mezzi.

«Creo tavole Pinterest con tutti i miei look preferiti catturati dalle passerelle, così facendo quest'anno ho potuto indossare un capo Dior Haute Couture: non mi importava nemmeno di essere vestita con una tuta in lana d'estate, ero solo felice di poterla sfoggiare — spiega la Olsen –. Inoltre ero ossessionata dalla collezione di Rosie Assoulin, così ho chiesto alla mia stylist, Sarah Slutsky, di acquistare ogni capo possibile. Il completo che ho sfoggiato alla première di “Ingrid Goes West” era stupendo».

Elizabeth è la sorella più giovane di Mary-Kate e Ashley Olsen, il duo di stiliste che nel 2007 ha lanciato l’etichetta Elizabeth & James in onore del fratello nel 2007.

Cover Media

Tornare alla home page