Ellen Degeneres: arrivano quattro nuove serie televisive su HBO MAX

CoverMedia

30.9.2019 - 11:11

NSYNC Honored With Star On The Hollywood Walk Of Fame Featuring: Ellen DeGeneres Where: Hollywood, California, United States When: 30 Apr 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attrice comica ha siglato un accordo remunerativo con il colosso della WarnerMedia Entertainment.

Ellen Degeneres ha messo a segno un accordo redditizio per portare quattro nuove serie su HBO MAX.

Secondo Variety, tre degli spettacoli erano stati già pre-ordinati, il che significa che l’attrice comica non dovrà realizzare un episodio pilota per provare a vendere la sua idea.

Tra gli spettacoli ci sono il contest di design Ellen's Home Design Challenge, uno show di appuntamenti chiamato First Dates Hotel e una serie animata per bambini in 2D, intitolata Little Ellen.

Nel frattempo, anche il quarto spettacolo, una docu-serie intitolata Alla ricerca di Einstein, è in fase di sviluppo.

Annunciando la sua ultima avventura durante la puntata di The Ellen DeGeneres Show, la star 61enne ha ammesso:

«Sono molto entusiasta di portare i miei nuovi spettacoli su HBO Max. Non so chi sia Max, ma non vedo l'ora di lavorare con lui».

Kevin Reilly, dirigente di HBO Max, ha aggiunto: «Ellen è un talento singolare, una potente e creativa “tripla minaccia” che siamo fortunati ad avere a favore di HBO Max. Il talento di Ellen per il design d'interni e il matchmaking sicuramente ispirerà molti utenti. Ma HBO Max offre un servizio completo, e per non tagliare fuori i bambini, li coinvolgerà nelle esilaranti disavventure della sua infanzia in una serie animata fantasiosa».

Tornare alla home page

CoverMedia