SpettacoloEllen Degeneres: arrivano quattro nuove serie televisive su HBO MAX
CoverMedia
30.9.2019 - 11:11
L’attrice comica ha siglato un accordo remunerativo con il colosso della WarnerMedia Entertainment.
Ellen Degeneres ha messo a segno un accordo redditizio per portare quattro nuove serie su HBO MAX.
Secondo Variety, tre degli spettacoli erano stati già pre-ordinati, il che significa che l’attrice comica non dovrà realizzare un episodio pilota per provare a vendere la sua idea.
Tra gli spettacoli ci sono il contest di design Ellen's Home Design Challenge, uno show di appuntamenti chiamato First Dates Hotel e una serie animata per bambini in 2D, intitolata Little Ellen.
Nel frattempo, anche il quarto spettacolo, una docu-serie intitolata Alla ricerca di Einstein, è in fase di sviluppo.
Annunciando la sua ultima avventura durante la puntata di The Ellen DeGeneres Show, la star 61enne ha ammesso:
«Sono molto entusiasta di portare i miei nuovi spettacoli su HBO Max. Non so chi sia Max, ma non vedo l'ora di lavorare con lui».
Kevin Reilly, dirigente di HBO Max, ha aggiunto: «Ellen è un talento singolare, una potente e creativa “tripla minaccia” che siamo fortunati ad avere a favore di HBO Max. Il talento di Ellen per il design d'interni e il matchmaking sicuramente ispirerà molti utenti. Ma HBO Max offre un servizio completo, e per non tagliare fuori i bambini, li coinvolgerà nelle esilaranti disavventure della sua infanzia in una serie animata fantasiosa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022