SpettacoloEllen Degeneres dona 9mila euro per la visione gratuita di «Captain Marvel»
CoverMedia
28.2.2019 - 16:33
Tutti i ragazzi al cinema gratuitamente: questa l’iniziativa #CaptainMarvelChallenge a cui ha partecipato la presentatrice.
Ellen Degeneres ha donato 9mila euro per garantire a tutti i fan Marvel di Los Angels la visione gratuita di «Captain Marvel».
I funzionari di We Tell Stories, che mirano a educare e coltivare un pubblico giovane di diverse etnie attraverso l'arte, hanno inizialmente lanciato la petizione su GoFundMe a gennaio 2019 con l'obiettivo di raccogliere 17mila 500 euro. Cifra necessaria per coprire i costi delle visite teatrali dei giovani fan nella zona di Los Angeles.
L'iniziativa è nata nella speranza di ispirare l'audience a inclusione e tolleranza, proprio seguendo l'esempio dell'eroina Marvel e del suo cast tutto al femminile.
«Ogni ragazza merita di sapere che può essere un eroina…», hanno scritto gli organizzatori nella pagina della campagna.
«Ognuna di noi dovrebbe avere l'opportunità di vedere le donne in ruoli che possono essere di ispirazione. Ruoli che mostrano le donne come forti, intelligenti e audaci. Da insegnante a pilota, fino a supereroe. Questa è un'opportunità che stimola e insegna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022