Spettacolo Ellen DeGeneres: ladri in casa, rubati gioielli e orologi

CoverMedia

24.7.2020 - 11:09

La conduttrice e sua moglie Portia de Rossi hanno subito un furto nella loro mansion californiana.

La casa di Montecito in California di Ellen DeGeneres e Portia de Rossi è stata svaligiata.

Lo riportano molteplici fonti tra cui il TMZ, secondo cui sarebbero spariti numerosi gioielli e orologi di proprietà della supercoppia americana. Non è chiaro se Ellen e Portia si trovavano in casa al momento del furto.

A seguito della preoccupante notizia, le forze dell’ordine locali hanno avvertito le altre celebrity della zona consigliando loro di non pubblicare foto e post sul social media, attirando così l’attenzione dei ladri.

Secondo le autorità della contea di Santa Barbara la residenza delle due vip – acquistata all’inizio del 2019 – è diventata target degli scassinatori proprio per via del loro «status di celebrity».

Tra le altre star di Montecito ci sono anche Katy Perry e Orlando Bloom, attualmente in attesa del loro primogenito. L’attore de «Il Signore degli Anelli» nel frattempo piange la presunta morte del suo cane, scomparso la settimana scorsa. La Perry ha pubblicato numerosi post sul social ed è anche andata a bussare a qualche porta del vicinato in cerca dell’animale. Qualche giorno fa tuttavia è stato rinvenuto il collare del cucciolo.

Tornare alla home page