Spettacolo Ellen DeGeneres non prende multe: «Aiuta essere famosi»

CoverMedia

11.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La simpatica presentatrice conquista gli agenti della polizia che la fermano per eccesso di velocità.

A volte Ellen DeGeneres schiaccia troppo a fondo l’acceleratore, ma non appena la riconoscono, gli agenti che la fermano chiudono un occhio.

«Guido un po’ più veloce del limite raccomandato, perché alcuni di questi limiti sono davvero bassi!», ha confessato durante lo show di Jimmy Kimmel. «L’altro giorno un agente in moto mi ferma, si avvicina, e mi dice: “L’ho fermata perché stava andando a 35 e il limite è 30”, poi mi ha guardato come per capire se fossi davvero io, e mi dice: “Fai tante opere di bene per questo mondo. Stavolta la ricevi”. È stato piuttosto strano».

In un'altra occasione, la 60enne ha addirittura scattato una foto insieme al poliziotto che voleva farle una multa.

«Mi hanno fermato di nuovo per eccesso di velocità», racconta. «Mi fermo e l’agente si avvicina a un lato e dal finestrino abbassato mi dice: “Senti, io… mia moglie ti ama!”. E io gli ho detto: “Oh, che bello! Vuoi fare un selfie?”, e così abbiamo fatto un selfie. A volte aiuta essere famosi!».

Nel frattempo Ellen è stata impegnata con uno spaciale chiamato «Relatable», in onda sul canale a pagamento Netflix a partire dal 18 dicembre. Si tratta del primo varietà di stand-up comedy della conduttrice in ben 15 anni.

Curiosità da star

Tornare alla home page