La rivelazione chocEllen DeGeneres: perché ha nascosto le molestie del patrigno
CoverMedia
28.5.2019 - 16:32
La conduttrice si pente di non aver condiviso la traumatica esperienza anni fa.
Ellen DeGeneres ha tenuto nascosti gli abusi sessuali ricevuti dal suo patrigno perché non voleva ferire sua madre. La donna, Betty DeGeneres, ha sposato «un cattivo uomo» quando la star era ancora una teenager. Lo racconta la stessa presentatrice a David Letterman, in un episodio in onda su Netflix dal titolo «My Next Guest Needs No Introduction».
«È una storia davvero orribile e l’unica ragione per cui ne racconto i dettagli è che non voglio che nessuna ragazza permetta che le accada una cosa del genere», dice l’amata 61enne della tv.
Il desiderio di proteggere la madre
«Non volevo dirlo a mia madre perché volevo proteggerla, e sapevo che, dicendoglielo, avrei rovinato la sua felicità. Ma non avrei mai dovuto proteggerla».
In una delle occasioni in cui l’uomo ha manifestato un atteggiamento inopportuno, sua madre si trovava fuori città.
«Mi ha detto che le aveva notato un nodulo nel seno e che voleva toccare il mio, perché non voleva che ci rimanesse male, ma voleva toccare il mio», ha continuato. «Ha provato a entrare in camera mia, io sono scappata dalla finestra perché sapevo che sarebbe andato molto oltre».
La coppia si è separata dopo 18 anni di relazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022