Spettacolo Ellen Degeneres: resta al timone del celebre show

CoverMedia

9.5.2019 - 16:35

World premiere of Disney-Pixar's 'Finding Dory' at the El Capitan Theatre - Arrivals

Featuring: Ellen DeGeneres
Where: Los Angeles, California, United States
When: 08 Jun 2016
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
World premiere of Disney-Pixar's 'Finding Dory' at the El Capitan Theatre - Arrivals Featuring: Ellen DeGeneres Where: Los Angeles, California, United States When: 08 Jun 2016 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La 61enne è al timone di The Ellen DeGeneres Show da ben 16 anni.

I fan di Ellen Degeneres possono stare sereni, la comica americana non ha nessuna intenzione di abbandonare la sua poltrona in tv.

La 61enne è al timone di The Ellen DeGeneres Show da ben 16 anni, e intascando un totale di 53 nomination e 31 vittorie ha superato il record stabilito da The Oprah Winfrey Show ai Daytime Emmy Awards.

Riflettendo sul suo incredibile successo, Ellen ha ora dichiarato a Deidre Behar di Entertainment Tonight che finché si divertirà, continuerà a ospitare il programma.

«Me ne andrò quando smetterò di divertirmi, in realtà non mi interessa come ci rimarrà il pubblico», ha dichiarato scherzando Ellen DeGeneres durante l'evento Netflix «For Your Consideration», organizzato in occasione dello speciale «DeGeneres: Relatable on Wednesday».

«Se mi sto divertendo e nessuno sta guardando, non mi interessa, ma se non mi sto divertendo e tutti stanno guardando, allora dovrei andarmene».

La star di «Alla ricerca di Dory» cerca di tenere il passo con il pubblico dello show e lavora sodo per mantenere alto l'interesse.

«Spero che mi accorgerò quando la gente sarà stanca di me. La gente si stanca delle persone, soprattutto in questo momento storico».

Tornare alla home page