SpettacoloEllen Degeneres: resta al timone del celebre show
CoverMedia
9.5.2019 - 16:35
La 61enne è al timone di The Ellen DeGeneres Show da ben 16 anni.
I fan di Ellen Degeneres possono stare sereni, la comica americana non ha nessuna intenzione di abbandonare la sua poltrona in tv.
La 61enne è al timone di The Ellen DeGeneres Show da ben 16 anni, e intascando un totale di 53 nomination e 31 vittorie ha superato il record stabilito da The Oprah Winfrey Show ai Daytime Emmy Awards.
Riflettendo sul suo incredibile successo, Ellen ha ora dichiarato a Deidre Behar di Entertainment Tonight che finché si divertirà, continuerà a ospitare il programma.
«Me ne andrò quando smetterò di divertirmi, in realtà non mi interessa come ci rimarrà il pubblico», ha dichiarato scherzando Ellen DeGeneres durante l'evento Netflix «For Your Consideration», organizzato in occasione dello speciale «DeGeneres: Relatable on Wednesday».
«Se mi sto divertendo e nessuno sta guardando, non mi interessa, ma se non mi sto divertendo e tutti stanno guardando, allora dovrei andarmene».
La star di «Alla ricerca di Dory» cerca di tenere il passo con il pubblico dello show e lavora sodo per mantenere alto l'interesse.
«Spero che mi accorgerò quando la gente sarà stanca di me. La gente si stanca delle persone, soprattutto in questo momento storico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022