SpettacoloEllen Degeneres: «Portia de Rossi è la mia roccia»
Covermedia
15.2.2021 - 13:12
Le due donne si sono sposate nel 2008, quando in California venne legalizzata l'unione tra persone dello stesso sesso.
L'amore tra Ellen Degeneres e Portia De Rossi viaggia a gonfie vele da 12 anni. Le due donne si sono sposate nel 2008, quando in California venne legalizzata l'unione tra persone dello stesso sesso.
In una recente intervista la conduttrice attribuisce a Portia il merito di aver contribuito a «farla andare avanti», dopo le accuse mosse dai dipendenti del suo celebre talk show nei confronti dei produttori, rei di creare un ambiente di lavoro «tossico».
«Mi ha spezzato il cuore; non avrei potuto passare tutto quello che ho passato senza di lei. È stato un periodo orribile della mia vita, e lei era una roccia. Mi ha fatto andare avanti e ha cercato di aiutarmi a mettere le cose in prospettiva», spiega Ellen Degeneres a Vanity Fair.
Dopo 12 anni insieme, la coppia è «maturata» e ora sa esattamente come sentirsi a proprio agio.
«Siamo cresciute insieme come coppia», afferma Portia De Rossi.
«Ci stimiamo e mettiamo al primo posto la nostra relazione. In questo modo la nostra unione diventa molto più solida. Non riesco a immaginare di passare del tempo con nessuno tranne lei».
Parole a cui Ellen aggiunge: «Pensiamo le stesse cose, diciamo le stesse cose allo stesso tempo, ci mangiamo i reciproci sandwich e non abbiamo bisogno di parole... Abbiamo un ritmo rilassato».