« Sono una donna forte» Ellen DeGeneres si difende dalle cattiverie e conferma l'imminente ritiro

Covermedia

4.7.2024 - 09:41

Ellen Degeneres
Ellen Degeneres

L'attrice e conduttrice si ritirerà a vita privata al termine della sua tournée teatrale.

4.7.2024 - 09:41

Ellen DeGeneres si difende dall'accusa di essere una persona «cattiva» e conferma di essere vicina al ritiro dalle scene.

La carriera dell'attrice e conduttrice 66enne è implosa nel 2020, quando il comico Kevin T. Porter su Twitter invitò i follower a portare alcuni esempi della condotta di Ellen, da lui definita come «una delle persone notoriamente più cattive in vita».

Il post diventò subito virale e poco dopo alcuni membri dello staff del «The Ellen DeGeneres Show» accusarono la comica di aver creato un ambiente di lavoro «tossico».

Ellen è recentemente partita per un comedy tour intitolato «Ellen's Last Stand...Up», un estratto del quale verrà rilasciato su Netflix.

Us Weekly riporta che la star ha parlato delle controversie che hanno portato alla chiusura del suo programma. «Sono tante cose, ma non sono cattiva», ha detto durante uno show.

«Posso essere molto esigente e impaziente, a volte dura. Sono una donna forte», ha aggiunto a proposito del suo carattere. «Dicevo sempre: «Non mi importa di quello che dice la gente di me». Ora mi rendo conto di averlo detto all'apice del mio successo».

Alla domanda di un fan a proposito della possibilità di tornare sul palco o in tv, DeGeneres ha risposto: «Questa è l'ultima volta che mi vedrete. Dopo il mio speciale su Netflix, ho chiuso».

Ellen ha chiuso la porta anche di fronte a un eventuale ritorno nel ruolo di Dory in un futuro film della Disney: «No, lascio. Ciao ciao!».

Covermedia