Casa venduta Ellen DeGeneres si trasferisce da Courteney Cox

Covermedia

9.5.2021 - 13:06

Ellen Degeneres (a sinsitra), con al moglie Portia De Rossi
Ellen Degeneres (a sinsitra), con al moglie Portia De Rossi

Le due vip sono diventate coinquiline mentre la conduttrice del «The Ellen DeGeneres Show», cerca una nuova sistemazione insieme alla moglie Portia De Rossi.

9.5.2021 - 13:06

Nuova sistemazione losangelina per Ellen DeGeneres, che da quando ha venduto la sua casa a Beverly Hills si è trasferita all’amica Courteney Cox.

La sistemazione è tuttavia temporanea, visto che la conduttrice del «The Ellen DeGeneres Show», sta già cercando una nuova sistemazione con la moglie Portia De Rossi.

L’indiscrezione è trapelata nel salotto del suo celebre talk show, che ha ospitato proprio Courteney.

«Il mondo conosce la nostra prima ospite grazie ad un piccolo spettacolo chiamato «Friends», ma per me adesso è solo la mia padrona di casa», ha detto Ellen, subito corretta dall’amica.

«Non mi considero una padrona di casa. Mi considero la tua coinquilina».

Immediata la precisazione della conduttrice per evitare l’insorgere di sterili polemiche relative alla sua relazione sentimentale.

«Non ho problemi coniugali... non vivo con Courteney Cox perché sono stata cacciata di casa. Abbiamo venduto la nostra casa qui a Beverly Hills e avevo bisogno di un posto dove stare e tu sei stata così gentile da dire: «Sì, resta a casa mia»».

Covermedia