Spettacolo Ellen Page: alla luce del sole con la nuova fiamma

CoverMedia

1.12.2017 - 13:01

(Cover) - IT Showbiz - Dopo i rumor nati qualche settimana fa su una possibile nuova fiamma, Ellen Page esce allo scoperto con la ballerina Emma Portner. La neo-coppia è stata immortalata mentre si scambiava un bacio appassionato fuori dal Cafe Gratitude, in West Hollywood, dove si erano recate insieme per mangiare un boccone.

Entrambe le ragazze indossavano delle magliette casual, cappellini da baseball e pantaloni larghi. La star di «Inception» ha tanto da celebrare dopo la news della nomination agli Emmy Awards per la sua docu-serie «Gaycation», un reality a puntate in cui la Page esplora l’impatto della comunità LGBTQ attraverso diversi Paesi del mondo insieme al suo amico Ian Daniel.

«Incredibilmente orgogliosa di @ellenpage, @ianjamesdaniel e dell’intero team di #gaycation per la loro nomination agli Emmy (sic)», ha scritto la 22enne su Twitter.

La Portner invece è impegnata con le lezioni di ballo presso la scuola di danza Broadway Dance Center in New York City, ma è conosciuta anche per aver partecipato al video di Justin Bieber «Life is Worth Living» e al suo tour mondiale Purpose.

L’amata attrice era tornata single lo scorso gennaio, dopo la rottura con l’artista Samantha Thomas.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia