Lieto eventoLa cantante Ellie Goulding è diventata mamma
Covermedia
3.5.2021 - 09:35
La cantante ha avuto il primo figlio con il marito Caspar Joplin.
Covermedia
03.05.2021, 09:35
03.05.2021, 15:47
Covermedia
Primo bebè per Ellie Goulding. La star di «Love Me Like You Do» è diventata mamma per la prima volta, come confermato dal marito Caspar Joplin su Instagram.
«Mamma e bebè sono entrambi in salute e felici. Siamo estremamente grati», ha scritto Joplin a commento della foto di un bouquet di fiori. «Non commento mai l'attenzione del pubblico che deriva dal lavoro di Ellie, ma durante questo momento magico e personale, apprezzeremmo davvero di poter godere della nostra privacy. Grazie».
La coppia non ha rivelato né la data di nascita, né il sesso del neonato.
«Non era nei nostri piani»
Ellie ha annunciato la lieta news a febbraio, in seno a uno shooting per il magazine Vogue, rivelando di aver scoperto di essere incinta nel giorno del primo anniversario di nozze.
«Ero incinta e non ne avevo idea. È stato attorno al periodo in cui io e Caspar ci siamo allontanati per un breve periodo per il nostro primo anniversario, ed è stato lì che lo abbiamo scoperto. È pazzesco perché è coinciso con il giorno del nostro primo anniversario. E non era nei nostri piani».
«Il pensiero di rimanere incinta non sembrava potesse trasformarsi in realtà. Rimanere incinta mi ha fatto sentire un po’ più «umana»: vorrei una parola migliore di «femminile» ma ho curve che non ho mai avuto prima, mi piace. A mio marito piace».
Ellie e Caspar si sono sposati nell’agosto del 2019 a York.