Spettacolo Ellie Goulding: in amore è gelosa

CoverMedia

17.5.2020 - 13:10

Capital Radio Summertime Ball 2019 Wembley Stadium, London

Featuring: Ellie Goulding
Where: London, United Kingdom
When: 08 Jun 2019
Credit: WENN.com
Capital Radio Summertime Ball 2019 Wembley Stadium, London Featuring: Ellie Goulding Where: London, United Kingdom When: 08 Jun 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La cantante di «Burn» sa perché le sue passate relazioni non sono durate.

Nelle storie d’amore Ellie Goulding è gelosa. O almeno lo era prima di incontrare la sua attuale metà Caspar Jopling, che ha sposato l’anno scorso.

In passato Ellie ha frequentato l’attore di «War Horse» Jeremy Irvine e il rocker dei McFly Dougie Poynter – e ha avuto anche una storia con il principe Harry – relazioni che troppo presto sono giunte al capolinea.

«Ho scritto una canzone sulla gelosia l’altra sera, perché a vent’anni ero una persona gelosa, impulsiva, agitata», ha spiegato Ellie all’edizione inglese della rivista Glamour. «Non sapevo chi fossi. Sono passata dall’università direttamente al tour, dunque non ho fatto in tempo ad avere una routine, conoscere le mie abitudini e comprendere la mia personalità».

Ora la sua vita di coppia è completamente diversa.

«Se penso al mio matrimonio credo sia l’esempio perfetto… Abbiamo le nostre differenze, ma ne parliamo, e non litighiamo mai», assicura la star. «Siamo diversi, ma parliamo tanto, invece di dirci: “Beh, io ho ragione e tu torto”… Parliamo per capire come mai vediamo una cosa in modo diverso».

Tornare alla home page