Spettacolo Ellie Goulding: nominata Ambasciatrice di buona volontà ONU

CoverMedia

4.12.2017 - 09:42

Covermedia

La cantante porterà avanti un programma ambientalista contro l’inquinamento degli oceani.

Ellie Goulding è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà delle Nazioni Unite.

La cantante britannica lo ha reso noto attraverso i social, postando uno scatto al fianco di una giraffa durante la sua visita al quartier generale del Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente.

«Sono lieta di annunciarvi che sono diventata Ambasciatrice di buona volontà ONU - ha scritto la Goulding a corredo della foto -. Grazie @unep head @eriksolheim per averlo reso ufficiale @giraffe_manor. Assistente speciale Ed, la giraffa. Lui è molto speciale. Solamente 800 specie al mondo ne sono rimaste».

Successivamente Ellie ha spiegato più dettagliatamente quali saranno i suoi impegni con le Nazioni Unite: «Il mio principale obiettivo sarà ampliare l’attivismo delle giovani persone impegnate a creare le condizioni per un futuro migliore. Voglio che più persone possibili abbraccino le cause del pianeta».

Ellie si unirà ad Adrien Gremire per portare avanti delle politiche riguardanti la salvaguardia degli oceani, come parte dell’iniziativa “Mari puliti” delle Nazioni Unite.

L’attore si è complimentato con la popstar per il traguardo raggiunto: «Congratulazioni Ellie! Non vedo l’ora di lavorare al tuo fianco con @UNEP per #CleanSeas #BeatPollution».

Tornare alla home page