Spettacolo Ellie Goulding: «Potrei cambiare lavoro»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:57

(Cover) - IT Showbiz - Ellie Goulding potrebbe abbandonare il mondo della musica.

La popstar britannica, che ha alle spalle tre album e innumerevoli singoli, di recente ha prestato la sua esperienza di designer al marchio tedesco Deichmann, con il quale all’inizio del 2017 ha lanciato la Star Collection e recentemente una nuova gamma autunno/inverno.

«Potrei fare la designer di scarpe a tempo pieno… è anni che ho intenzione di andare in pensione, quindi se smetto di cantare ho già pronto un piano B!», ha dichiarato scherzando Ellie a Cover Media, per poi ammettere: «Lo dico tutti gli anni, ma poi torno alla musica».

Dopo aver sperimentato il duro lavoro di stilista la Goulding è entusiasta di ammirare le proprie creazioni ai piedi delle fan ed anticipa che la gamma in arrivo è orientata verso il «tempo uggioso», e contiene alcuni dei suoi stili di scarpe preferiti.

«Questa capsule contiene molti più stivali, sia con tacchi che con borchie: penso che questa sia proprio la mia collezione preferita, perché mi assomiglia».

Prima di abbandonare il mondo della musica, Ellie ha intenzione di riempire ancora qualche stadio, compreso il SummerDays Festival 2017 che si terrà questo mese in Svizzera.

Cover Media

Tornare alla home page