La cantante e il marito Caspar Jopling aspettano il loro primogenito.
Ellie Goulding e il marito Caspar Jopling sono in attesa del loro primo figlio.
Ad annunciare la lieta news è stata la stessa cantante, aggiungendo di essere alla trentesima settimana di gravidanza.
«Ero incinta e non ne avevo idea – ha dichiarato a vogue.co.uk -. È stato attorno al periodo in cui io e Caspar ci siamo allontanati per un breve periodo per il nostro primo anniversario, ed è stato lì che lo abbiamo scoperto. È pazzesco perché è coinciso con il giorno del nostro primo anniversario. E non era nei nostri piani».
«Il pensiero di rimanere incinta non sembrava potesse trasformarsi in realtà. Rimanere incinta mi ha fatto sentire un po’ più «umana»: vorrei una parola migliore di «femminile» ma ho curve che non ho mai avuto prima, mi piace. A mio marito piace».
Ellie, amante del fitness e della alimentazione sana, sta assumendo zuccheri e carboidrati in grande quantità da quando è in dolce attesa.
«Sono passata dall’essere compiaciuta di quanto fossero salutari le mie insalate al desiderare solo McDonald’s!», ha affermato la popstar. «Ed ero come terrorizzata, improvvisamente volevo mangiare solo schifezze! Qualsiasi cosa abbia provocato questo bambino, il mio corpo ha reagito dicendo: «Non voglio più broccoli, spinaci e cavoli!». Voglio soltanto zuccheri e carboidrati».
La star preferisce non rivelare il sesso del bebè, pur ammettendo di esserne già a conoscenza.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia