Italia 1Elodie al posto di Alessia Marcuzzi a Le Iene?
Covermedia
13.7.2021 - 16:31
Secondo le indiscrezioni registrate da Tv Zoom, la cantante avrebbe accettato la conduzione a partire dal prossimo gennaio.
Covermedia
13.07.2021, 16:31
13.07.2021, 16:43
Covermedia
Elodie è pronta a condurre lo storico format di Mediaset, «Le Iene».
Questo lo scoop secondo le indiscrezioni registrate da Tv Zoom.
La cantante sarebbe pronta a salire a bordo del programma a partire dal prossimo gennaio, perché prima è impegnata nel suo progetto musicale.
Per ora Davide Parenti non conferma, ma di certo si prepara a cercare una sostituta per Alessia Marcuzzi, che ha lasciato la rete del Biscione con un annuncio piuttosto plateale alcune settimane fa.
Nella prossima edizione potrebbe non esserci più nemmeno Nicola Savino, il cui contratto è in scadenza. Il conduttore ha infatti già annunciato di aver in mente altri lidi.
Per Elodie Di Patrizi questa è un'altra grande opportunità, dopo la partecipazione come concorrente a Celebrity Hunted su Amazon Prime.
La Marcuzzi intanto si gode intanto un meritato break in Puglia, dove sta trascorrendo un periodo sabbatico prima del ritorno in tv, probabilmente a Discovery.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia